Detersione, esfoliazione e idratazione sono i tre passaggi fondamentali per rendere la pelle più luminosa e idratata.
In particolare, lo scrub per il corpo è il trattamento ideale per chi desidera avere una pelle perfetta.
Ecco i cinque motivi per cui non puoi fare a meno di utilizzarlo!
1. Rimuove le cellule morte della pelle
Lo scrub restituisce una pelle pulita, priva di sporcizia, olio e sudore. Non tutti i prodotti riescono a eliminare la polvere che si accumula nei pori della pelle, invece lo scrubbing agisce in profondità e toglie le impurità con successo!
2. Previene i peli incarniti
I peli incarniti sono un problema perenne per molte persone. La soluzione è lo scrubbing, in particolare se contiene sale, che aiuta a prevenire questo tipo di problema.
3. Promuove l’idratazione della pelle

I risultati dello scrub sono immediati! Dopo il suo utilizzo, la pelle del tuo corpo sarà più elastica, idratata e morbida.
Il cambiamento è immediato e la pelle, se idratata ogni giorno, migliorerà sempre di più.
4. Cancella i difetti
Lo scrub per il corpo ha numerosi benefici: non solo dona un aspetto luminoso alla pelle, ma migliora anche la sua salute!
Quando la pelle morta si accumula, può ostruire i pori e causare macchie sulla superficie epidermica. Diventa quindi molto importante applicare un’esfoliazione che rimuove la pelle morta e diminuisce la frequenza di acne.
5. Riduce lo stress
Lo scrub per il corpo è una vera e propria esperienza. Oltre ad essere un trattamento benefico per la salute della pelle, è un ottimo modo per potersi rilassare e rilasciare lo stress accumulato.